Ben&Jerry’s e lo Scoop Tour 2012: la mia candidatura!


Ciao ragazzi, oggi sono qui per parlarvi della mia candidatura proposta a Ben&Jerry’s per lo Scoop Tour 2012.

Praticamente:

“La campagna 2012 prevedrà tra le altre attività lo Scoop Tour, un tour che porterà un furgoncino carico di gelati e altre sorprese nelle principali piazze italiane da lunedì 7 maggio a domenica 17 giugno…

Per lo Scoop Tour, Ben & Jerry’s cerca un Digital Reporter che sarà l’anello di congiunzione tra il web e la “strada”.
Responsabile del “Diario di Bordo”, il DR dovrà redigere quotidianamente e postare in tempo reale sul web, interfacciandosi col Team Social, tutto quello che accade durante il tour.

Contemporaneamente sarà chiamato a gestire le richieste degli utenti che attraverso i social network potranno suggerire le altre tappe del viaggio.”

La trovo davvero molto originale🙂
Siete curiosi di vedere come ho pensato di presentarmi?

Siete pronti?

Ben&Jerry's e lo Scoop Tour 2012: la mia candidatura!

“Per partecipare allo Scoop Tour sarei disposta a tutto…Anche a vestirmi da mucca!! SceglieteMUUU

Ora non mi resta che incrociare le dita!

A presto,

Valeria

Ps. Il vestito l’ho realizzato dopo un attacco d’arte improvviso!🙂

Lascia un commento

