2012 Prima di Morire: esaudite i vostri ultimi desideri!


Uno strano pacco, ancora una volta, mi è stato recapitato a casa. Stavolta niente sostanze “oscure”, ma 3 prodotti:

– un pallottoliere, per tenere il conto di quanti giorni mancano alla fine del mondo;

– una candela, per avere un po’ di luce;

– un telefono senza fili, per rimanere in contatto con i miei amici.

2012 Prima di Morire: esaudite i vostri ultimi desideri!

2012 Prima di Morire: esaudite i vostri ultimi desideri!

Questo il kit di sopravvivenza per la fine del mondo, prevista il 21 dicembre 2012. Dopo il pacco, una presenza mi avvisa via Youtube:

Sanno tutto di me, mi conoscono. E mi chiedono di esprimere i miei ultimi desideri, magari qualcuno mi aiuterà a realizzarli prima della fatidica data.

Io l’ho fatto, e voi?

2012 Prima di Morire: esaudite i vostri ultimi desideri!

2012 Prima di Morire è una società parastatale fondata a Monaco di Baviera nel 1977 con l’obiettivo di approfondire gli studi sulle leggende legate alla cultura del popolo Maya. Per fare questo è stato contattato il prof. Karl Heinz Füster che con la sua equipe di scienziati ha confermato l’esattezza dei calcoli presenti nei calendari di questa antica civiltà.

Controllate questo strano esperimento (dicono c’entri anche la NASA) su:

www.2012primadimorire.com

www.facebook.com/2012primadimorire

Twitter: @2012pdimorire #primadimorire

In giro sembra esserci anche uno strano motto: #mayarrendersi

Lascia un commento

